SW940005ERD_01
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Promozione giocattoli
A 300 EURO DI SPESA AVRAI
IL 3% DI SCONTO NEL CARRELLO SU TUTTI GLI ARTICOLI A CATALOGO

In saldo!

S-Workz APOLLO 1/8 4WD Off-Road Brushless Power Buggy Pro RTR 2022

SWorkz APOLLO II Pro Brushless RTR 1/8 Off-Road è pronto per correre

499,00 € Tasse incluse

409,02 € Tasse escluse

Spedito in 24/h lavorative
check Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione Gratuita da 100€ di Spesa
Servizio Clienti
Tel: +39 0587-710642. Lun/Ven: 9:00-12:30 / 16:00-19:00
Clicca Qui per Usare Whatsapp
Sei un Rivenditore?
Registrati con la tua p.iva e richiedi il tuo listino dedicato

Il nuovo modello RC SWorkz APOLLO II Pro Brushless RTR 1/8 Off-Road è pronto per correre !
Il buggy APOLLO II EP 1/8 è un Pro RTR basato sullo chassis S350PRO ma con un layout centrale del buggy S35-4E aggiornato.
L'APOLLO II EP Buggy incorpora molte delle caratteristiche ispirate alle gare del kit S35-3E e S35-4E Pro.
Questo buggy fornisce un feedback preciso, una sensazione agile ed equilibrata che si adatta ai piloti di tutti i livelli, il team di progettazione SWORKz si è impegnato nella corretta distribuzione del peso per l'APOLLO II EP Buggy.
La corretta distribuzione del peso si è rivelata determinante per la messa a punto durante la fase di test dell'APOLLO II EP Buggy.
Il buggy SWORKz APOLLO II Pro EP RTR viene fornito di serie con molte parti di alta qualità come un telaio in alluminio T7075 (con lo stesso processo di rivestimento duro del telaio S35-4E), torri ammortizzatori anteriori e posteriori, dispone inoltre del sistema di ammortizzatori da corsa BBS da 16 mm del kit S35-3E Pro, ingranaggi e corona/pignone ad alte prestazioni e differenziali a olio che forniscono trazione ed equilibrio su tutte le superfici fuoristrada. Il modello APOLLO II EP utilizza il centrale S35-4E di nuova concezione.
Il supporto motore consente di cambiare molto facilmente il motore o regolare il gioco degli ingranaggi.
Il sistema di sterzo a sfera pivot fornisce al guidatore feedback di svolta nitidi e precisi.
Il buggy APOLLO II EP è dotato di una base ispirata alle gare che è facile da guidare.
Il set APOLLO II EP viene fornito con elettronica di alta qualità da HobbyWing (SWORKz SE-100) 100A 1/8 BL ESC e un motore S-ePOWER SP2200 BL 3670.
Il servo dello sterzo SWORKz SES-2S (con ingranaggi in metallo da 12 kg) sono prodotti da SAVOX.
Questo RTR include anche un sistema radio 2.4G.
È inclusa anche una scocca pretagliata e verniciata.

Caratteristiche del kit APOLLO:
1. Telaio principale in alluminio T7075 di qualità.
2. Torri ammortizzatori anteriori e posteriori di qualità T7075.
3. Sistema di ammortizzatori da corsa SWORKz S35-3 BBS.
4. Ingranaggi a corona e pignoni lavorati a CNC ad alte prestazioni.
5. Alberi di trasmissione CVA completi F/R.
6. Sistema di convergenza dell'inserto in plastica inferiore anteriore e posteriore regolabile in alluminio.
7. Design del paraurti a doppia protezione.
8. Design sigillato dei bracci anteriori e posteriori.
9. Sistema di sospensione anteriore superiore e inferiore regolabile.
10. La scocca S350 Falcon II preverniciata e pre-tagliata (per EP Buggy) è inclusa.
11. Sistema radio 2.4G (radio SW-T2 adatta per batteria AA).
12. Viene fornito di serie con SWORKz SE-100 100A 1/8 BL ESC (prodotto da HobbyWing)
13. MOTORE SWORKz SP-2200kv 3670 BL 
14. Servo sterzo SWORKz SES-2S (con ingranaggio in metallo da 12 kg) prodotto dal marchio di fama mondiale SAVOX.

SWorkz
SW940005ERD
Nuovo
1 Articolo

Come pagare un ordine

Le forme di pagamento accettate, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti:

1) Mezzo carta di credito/debito oppure conto PayPal:
Per i pagamenti mezzo carta di credito o debito è possibile utilizzare il sistema PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito, senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it

2) Bonifico bancario anticipato:
Facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line. Una volta confermato l'acquisto il nostro sistema provvederà ad inviare relativa conferma d'ordine contente tutti i dati necessari al completamento della transazione. Utilizzando questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito che di norma può variare dai 2 ai 4 giorni lavorativi.

3) Pagamento alla consegna:
Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di pagare il proprio ordine direttamente al corriere, al momento della consegna del materiale. Il pagamento può essere effettuato in contanti fino ad un massimo di Euro 999,99, oltre questa soglia di spesa sarà necessario optare per una diversa forma di pagamento. In nessun caso verranno accettati assegni di conto corrente bancario o postale. La scelta del pagamento alla consegna comporterà un piccolo supplemento di prezzo pari a 5,00 euro IVA inclusa, che verrà sommato all'importo dell'ordine.

IMPORTANTE: In caso di ordini particolari (ad esempio per importi superiori alle 999,99 euro, per prodotti ordinati ad-hoc oppure per oggetti personalizzati), ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto pari al 30% del valore complessivo dell'ordine. In caso di mancato anticipo, l'ordine verrà immediatamente cancellato senza preavviso.

Modalità e termini di Spedizione

Affidiamo le nostre spedizioni a partner leader nel settore logistico come BRT o GLS. Dopo anni di operato online abbiamo appurato che sono i migliori in termini di affidabilità e servizio. Ogni pacco, prima di essere affidato al trasportatore, viene assicurato e qualora vi sia necessità protetto al meglio con imballaggio supplementare, sia internamente che esternamente.

Appena l'ordine è stato affidato al corriere provvediamo ad avvisare il cliente dell'avvenuta spedizione inviando un'apposita e-mail di aggiornamento ordine. Successivamente sarà il corriere stesso che provvederà ad inviare una seconda e-mail di conferma spedizione con all'interno tutte le istruzioni per poter monitorare online il percorso del pacco.

Tutti i prodotti contrassegnati con l'etichetta verde "disponibile", visibile sopra al prezzo di vendita, vengono spediti in 24 ore lavorative dall'ordine.

Tempi di transito

Utilizziamo solo corrieri espressi, pertanto, una volta spedito, i tempi di consegna saranno di 24/h lavorative per nord e centro Italia e di 48/h lavorative per sud ed isole.

Costi di spedizione

Verrà offerta la spedizione gratuita a tutti gli acquisti di importo pari o superiore ad euro 100,00 IVA inclusa, al di sotto di questo importo verranno richiesti euro 10,00 IVA inclusa come contributo spese di spedizione.

Per i rivenditori, a causa delle offerte proposte, le spese di spedizione saranno sempre addebitate, indipendentemente dall'importo di acquisto.

La spedizione e consegna dei prodotti sarà effettuata soltanto in Italia, isole comprese, ed in Europa al costo di 24,50 euro iva inclusa. Qualora si abbiano esigenze diverse si prega di contattarci al fine di preventivare costi di trasporto ad-hoc.

Avvisi di spedizione

Avvisiamo sempre ogni cliente dell'avvenuta spedizione del suo ordine. L'avviso viene recapitato al cliente tramite mail.

Assicurazione sul trasporto gratuita

Offriamo a tutti i nostri clienti un'esclusiva assicurazione sul trasporto che prevede la sostituzione di eventuali rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di richiesta sostituzione - modulo di contatto - per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente che coinciderà con la sostituzione del materiale assicurato.

Come procedere per usufruire dell'assicurazione

Appena il pacco verrà consegnato si prega di provvedere ad uno scrupoloso controllo in presenza del corriere. Nel caso il pacco arrivasse danneggiato esternamente non significa che l'interno sia danneggiato, in ogni caso si raccomanda di firmare la bolla di ricezione annotando nella stessa la dicitura "pacco danneggiato, accettazione con riserva di controllo".

Successivamente provvedere immediatamente al controllo interno del pacco entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione dello stesso. Qualora si riscontri un qualsiasi tipo di danneggiamento provvedere subito ad avvisare il nostro personale in modo da permetterci di prendere i dovuti provvedimenti, ovvero la sostituzione in garanzia della parte danneggiata o dell'intero prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva.

I tempi di sostituzione del materiale assicurato varieranno a seconda della disponibilità dei ricambi richiesti. In ogni caso, tali termini oscilleranno trai 2 giorni ed i 30 giorni lavorativi dalla richiesta. Il nostro personale si occuperà di mantenere aggiornato il cliente in merito al procedimento della pratica aperta.

Diritto e Modalità di Recesso
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Ogni cliente privato che acquista presso il nostro e-commerce ha il diritto insindacabile di recedere dall'ordine secondo le norme di legge vigenti, entro un periodo massimo di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, senza la necessità di specificarne il motivo. In caso di recesso il cliente ha diritto di richiedere il rimborso di quanto pagato, oppure (se lo desidera) di richiedere un cambio di prodotto di valore uguale o superiore. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.

Esclusioni dal diritto di recesso: Il diritto di recesso si applica esclusivamente al consumatore privato, come da leggi vigenti. Il diritto di recedere non è applicabile nel caso in cui il compratore sia un titolare di partita IVA che proceda all'acquisto in qualità di azienda o professionista. Il diritto di recesso non può essere applicato ad oggetti personalizzati secondo esplicite direttive del cliente.

Come avvalersi del diritto di recesso:

Per ottenere il rimborso (o per fare un cambio) è necessario comunicarci la volontà di recedere, entro il termine di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna, inviando una comunicazione utilizzando l'apposito modulo di contatto. Successivamente è indispensabile che il materiale da restituire venga inviato a spese del cliente a:

Electronic Dreams s.a.s
Via Tosco Romagnola 55,
56012 - Fornacette (PI).

Importante: Anche se non costituisce condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso si prega il cliente di far pervenire i prodotti presso i nostri magazzini nello stesso stato (pari al nuovo) in cui sono stati da noi spediti, ovvero non utilizzati, non installati, nello stesso imballaggio con il quale abbiamo effettuato la spedizione e completi di ogni parte accessoria presente all'interno della scatola al momento dell'invio.

Nel caso il prodotto/i ci pervenisse usato, viziato o non conforme allo stato richiesto ci riserveremo di trattenere una determinata somma che sarà pari alla diminuzione del valore del bene. Il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei beni, risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche.

La responsabilità dell'integrità delle merci, durante la spedizione di ritorno, è sempre sotto la responsabilità del cliente. Pertanto invitiamo ad assicurare tutte le spedizioni destinate al recesso.

Tempistica di rimborso:

In caso di richiesta rimborso, lo stesso avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla richiesta del cliente. Il rimborso è inerente il solo costo dell'oggetto. Le spese di restituzione dell'oggetto sono da intendersi sempre a carico del cliente che si avvale del recesso.

chat Commenti (0)