A 300 EURO DI SPESA AVRAI IL 3% DI SCONTO NEL CARRELLO SU TUTTI GLI ARTICOLI A CATALOGO
Hobbywing EZRUN COMBO MAX5 V3 200A. + EZRUN-SL-56113-800kv -1/5 Off/On-Road - Monster - Truggy - Hea
Adatto per LiPo fino a 8S, può ottenere il massimo da tutti i motori sensorless.
Tel: +39 0587-710642. Lun/Ven: 9:00-12:30 / 16:00-19:00
Registrati con la tua p.iva e richiedi il tuo listino dedicato
Descrizione
La serie Ezrun offre numerosi sistemi brushless sensorless per i piloti i amatoriali ambiziosi e coloro che vogliono diventarlo. Sono la scelta ottimale quando si tratta di sostituire le motorizzazioni RTR con componenti elettronici di alta qualità con prestazioni molto più elevate.
Il Max5 è la scelta perfetta per i monster truck in scala 1/5 che desiderano maggiori prestazioni.
Adatto per LiPo fino a 8S, può ottenere il massimo da tutti i motori sensorless.
Il potentissimo BEC fornisce al ricevitore e ai servi una potenza più che sufficiente.
L'interruttore elettrico è estremamente robusto e affidabile, grazie allo speciale sistema di raffreddamento, il controller funziona sempre in un intervallo di temperatura ottimale.
Il set è composto dai seguenti prodotti
Regolatore Ezrun MAX5 200A 3-8s per 1/5
Motore elettrico Ezrun SL 56113 800kV per 1/5
Caratteristiche
Adatto a tutte le condizioni atmosferiche
L'eccellente tenuta all'acqua e alla polvere rende questo regolatore utilizzabile in qualsiasi condizione atmosferica, che si tratti di pendii estremamente polverosi, strade bagnate, neve, pozzanghere o ghiaia, il MAX5 continua a funzionare.
Interruttore elettronico avanzato e sicuro
Questo interruttore elettronico ha una durata di oltre 50.000 operazioni di commutazione ed è anche completamente impermeabile e antipolvere e ha anche un design antiurto, ciò significa che problemi come punti di contatto arrugginiti o umidità nell'interruttore appartengono al passato, inoltre, non può spegnersi da solo dopo atterraggi duri o crash come un normale interruttore meccanico.
BEC super integrato
Il primo regolatore al mondo con BEC integrato ad altissima corrente in grado di fornire una potenza di uscita massima fino a 25 A., la tensione di uscita è regolabile tra 6 V e 7,4 V.
Il BEC ad alta corrente è stato sviluppato per fornire agli attuali servi ad alta corrente una potenza sufficiente se lo si desidera e quindi per poter controllare con precisione modelli di grandi dimensioni.
Connettori di collegamento Plug
Dotate di prese di contatto dorate da 6,5 mm di serie, le spine della maggior parte dei motori brushless possono essere collegate direttamente al controller.
Ampio campo di applicazione
Questo controller può essere utilizzato idealmente in qualsiasi modello 1/5, sia buggy, monster truck, short course o Truggy, ad esempio in HPI Baja, Losi 5T, Losi DBXL o MCD Race Runner che sono stati convertiti in brushless con un kit di conversione.
È la scelta ideale per i modelli di fascia alta che sono molto utilizzati o utilizzati in modo aggressivo.
Quasi esente da manutenzione
L'intero ESC, ad eccezione della ventola, è sostanzialmente esente da manutenzione.
Solo il coperchio della ventola deve essere rimosso per sostituire la ventola, se necessario, non è quindi necessario aprire l'alloggiamento o simili e l'intero processo può essere eseguito in modo rapido e senza intoppi, inoltre, la ventola è stata progettata per essere antiurto in modo da resistere a salti alti regolari e atterraggi duri senza danni.
Dati tecnici ESC
Corrente (continua/picco): 200A/1300A
Numero di celle: LiPo: 3-8S
NiMH: 9-24S
Tensione BEC: 6-7,4 V (regolabile)
Dimensioni: 93,35x58,12x47,81 mm
Peso: 342 g
Applicazione: 1/5 Touring Car, Buggy, Truggy, Truck
Dati tecnici motore
Tipo: senza sensori
Poli: 4
RPM/Volt 800kV
Diametro esterno: 56 mm
Lunghezza: 113 mm
Diametro albero: 8 mm
Applicazione: 1/5 con 3-8S LiPo
Contenuto della confezione
1x ESC Max 5 200A
1 x Motore 56113-800
1 x Manuale Italiano
- Applicazione
- Auto
- Impiego
- Sport
- Tipo
- Combo
- Scala
- 1:5
- Utilizzo
- Off-Road
On-Road - Tecnologia
- Brushless Sensorless
- Giri KV
- 0-1000
- Brand
- EZRUN
Come pagare un ordine
Le forme di pagamento accettate, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti:
1) Mezzo carta di credito/debito oppure conto PayPal:
Per i pagamenti mezzo carta di credito o debito è possibile utilizzare il sistema PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito, senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it
2) Bonifico bancario anticipato:
Facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line. Una volta confermato l'acquisto il nostro sistema provvederà ad inviare relativa conferma d'ordine contente tutti i dati necessari al completamento della transazione. Utilizzando questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito che di norma può variare dai 2 ai 4 giorni lavorativi.
3) Pagamento alla consegna:
Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di pagare il proprio ordine direttamente al corriere, al momento della consegna del materiale. Il pagamento può essere effettuato in contanti fino ad un massimo di Euro 999,99, oltre questa soglia di spesa sarà necessario optare per una diversa forma di pagamento. In nessun caso verranno accettati assegni di conto corrente bancario o postale. La scelta del pagamento alla consegna comporterà un piccolo supplemento di prezzo pari a 5,00 euro IVA inclusa, che verrà sommato all'importo dell'ordine.
IMPORTANTE: In caso di ordini particolari (ad esempio per importi superiori alle 999,99 euro, per prodotti ordinati ad-hoc oppure per oggetti personalizzati), ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto pari al 30% del valore complessivo dell'ordine. In caso di mancato anticipo, l'ordine verrà immediatamente cancellato senza preavviso.
Modalità e termini di Spedizione
Affidiamo le nostre spedizioni a partner leader nel settore logistico come BRT o GLS. Dopo anni di operato online abbiamo appurato che sono i migliori in termini di affidabilità e servizio. Ogni pacco, prima di essere affidato al trasportatore, viene assicurato e qualora vi sia necessità protetto al meglio con imballaggio supplementare, sia internamente che esternamente.
Appena l'ordine è stato affidato al corriere provvediamo ad avvisare il cliente dell'avvenuta spedizione inviando un'apposita e-mail di aggiornamento ordine. Successivamente sarà il corriere stesso che provvederà ad inviare una seconda e-mail di conferma spedizione con all'interno tutte le istruzioni per poter monitorare online il percorso del pacco.
Tutti i prodotti contrassegnati con l'etichetta verde "disponibile", visibile sopra al prezzo di vendita, vengono spediti in 24 ore lavorative dall'ordine.
Tempi di transito
Utilizziamo solo corrieri espressi, pertanto, una volta spedito, i tempi di consegna saranno di 24/h lavorative per nord e centro Italia e di 48/h lavorative per sud ed isole.
Costi di spedizione
Verrà offerta la spedizione gratuita a tutti gli acquisti di importo pari o superiore ad euro 100,00 IVA inclusa, al di sotto di questo importo verranno richiesti euro 10,00 IVA inclusa come contributo spese di spedizione.
Per i rivenditori, a causa delle offerte proposte, le spese di spedizione saranno sempre addebitate, indipendentemente dall'importo di acquisto.
La spedizione e consegna dei prodotti sarà effettuata soltanto in Italia, isole comprese, ed in Europa al costo di 24,50 euro iva inclusa. Qualora si abbiano esigenze diverse si prega di contattarci al fine di preventivare costi di trasporto ad-hoc.
Avvisi di spedizione
Avvisiamo sempre ogni cliente dell'avvenuta spedizione del suo ordine. L'avviso viene recapitato al cliente tramite mail.
Assicurazione sul trasporto gratuita
Offriamo a tutti i nostri clienti un'esclusiva assicurazione sul trasporto che prevede la sostituzione di eventuali rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di richiesta sostituzione - modulo di contatto - per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente che coinciderà con la sostituzione del materiale assicurato.
Come procedere per usufruire dell'assicurazione
Appena il pacco verrà consegnato si prega di provvedere ad uno scrupoloso controllo in presenza del corriere. Nel caso il pacco arrivasse danneggiato esternamente non significa che l'interno sia danneggiato, in ogni caso si raccomanda di firmare la bolla di ricezione annotando nella stessa la dicitura "pacco danneggiato, accettazione con riserva di controllo".
Successivamente provvedere immediatamente al controllo interno del pacco entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione dello stesso. Qualora si riscontri un qualsiasi tipo di danneggiamento provvedere subito ad avvisare il nostro personale in modo da permetterci di prendere i dovuti provvedimenti, ovvero la sostituzione in garanzia della parte danneggiata o dell'intero prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva.
I tempi di sostituzione del materiale assicurato varieranno a seconda della disponibilità dei ricambi richiesti. In ogni caso, tali termini oscilleranno trai 2 giorni ed i 30 giorni lavorativi dalla richiesta. Il nostro personale si occuperà di mantenere aggiornato il cliente in merito al procedimento della pratica aperta.
Diritto e Modalità di Recesso
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati
Ogni cliente privato che acquista presso il nostro e-commerce ha il diritto insindacabile di recedere dall'ordine secondo le norme di legge vigenti, entro un periodo massimo di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, senza la necessità di specificarne il motivo. In caso di recesso il cliente ha diritto di richiedere il rimborso di quanto pagato, oppure (se lo desidera) di richiedere un cambio di prodotto di valore uguale o superiore. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.
Esclusioni dal diritto di recesso: Il diritto di recesso si applica esclusivamente al consumatore privato, come da leggi vigenti. Il diritto di recedere non è applicabile nel caso in cui il compratore sia un titolare di partita IVA che proceda all'acquisto in qualità di azienda o professionista. Il diritto di recesso non può essere applicato ad oggetti personalizzati secondo esplicite direttive del cliente.
Come avvalersi del diritto di recesso:
Per ottenere il rimborso (o per fare un cambio) è necessario comunicarci la volontà di recedere, entro il termine di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna, inviando una comunicazione utilizzando l'apposito modulo di contatto. Successivamente è indispensabile che il materiale da restituire venga inviato a spese del cliente a:
Electronic Dreams s.a.s
Via Tosco Romagnola 55,
56012 - Fornacette (PI).
Importante: Anche se non costituisce condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso si prega il cliente di far pervenire i prodotti presso i nostri magazzini nello stesso stato (pari al nuovo) in cui sono stati da noi spediti, ovvero non utilizzati, non installati, nello stesso imballaggio con il quale abbiamo effettuato la spedizione e completi di ogni parte accessoria presente all'interno della scatola al momento dell'invio.
Nel caso il prodotto/i ci pervenisse usato, viziato o non conforme allo stato richiesto ci riserveremo di trattenere una determinata somma che sarà pari alla diminuzione del valore del bene. Il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei beni, risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche.
La responsabilità dell'integrità delle merci, durante la spedizione di ritorno, è sempre sotto la responsabilità del cliente. Pertanto invitiamo ad assicurare tutte le spedizioni destinate al recesso.
Tempistica di rimborso:
In caso di richiesta rimborso, lo stesso avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla richiesta del cliente. Il rimborso è inerente il solo costo dell'oggetto. Le spese di restituzione dell'oggetto sono da intendersi sempre a carico del cliente che si avvale del recesso.
feedback Segnala commento