A 300 EURO DI SPESA AVRAI IL 3% DI SCONTO NEL CARRELLO SU TUTTI GLI ARTICOLI A CATALOGO
Hobbywing XERUN XR10 PRO-STOCK SPEC V4 80A. NERO Regolatore brushless 30112401
Tel: +39 0587-710642. Lun/Ven: 9:00-12:30 / 16:00-19:00
Registrati con la tua p.iva e richiedi il tuo listino dedicato
Il pi? leggero del mondo: 23.5g Programmazione / Aggiornamento / Lettura dati in modalit? wireless: Il Data logger integrato pu?? registrare la temperatura massima di ESC e del motore, nonch?? il massimo RPM. Boost integrato BEC con un'uscita massima di 6 A e tensione regolabile tra 6V e 7.4V per l'utilizzo con servi ad alta tensione. La porta PRG / FAN separata ? in grado di alimentare una ventola esterna per massimizzare le prestazioni di raffreddamento o collegare una program card LCD o un modulo WiFi all'ESC. Con il modulo express HOBBYWING WIFI, gli utenti sono in grado di programmare i parametri, aggiornare il firmware e controllare i dati rilevanti durante l'evento utilizzando l'iPhone o dispositivi Android. 100 livelli di frenata, 50 livelli di forza frenante iniziale, 9 livelli di forza frenante massima, 20 livelli di frenata e 30 livelli di accelerazione. Modalit? freno regolabile, frequenza PWM e freno e per diverse competizioni e controllo. Timing Turbo regolabile e temporizzazione boost per diverse applicazioni. Protezioni multiple: protezione da interruzione a bassa tensione, protezione termica ESC e del motore e protezione da guasti (protezione da perdita di segnale dell'acceleratore). Registrazione dei dati per la registrazione del massimo ESC / temperatura del motore, della velocit? del motore / RPM e di altri in tempo reale.
Piccolo e Leggero
La misura pi? piccola (20% pi? piccolo del XR10 PRO) riduce gli spazi necessari per il montaggio ed il peso (solo 23.5gr senza cavi) consentono di posizionare il regolatore al meglio sul modello per un bilanciamento ottimale.
Progettato espressamente per la categoria Touring Stock
Un hardware affidabile, combinato con un software potente e versatile (contiene 5 profili memorizzabili) la migliore soluzione per le Competizioni nella categoria Touring Stock 1/10.
Super BEC Interno
Il SuperBEC interno integrato eroga fino a 6A. con un voltaggio selezionabile di 6V o 7.4V, questo consente di poter scegliere se alimentare la ricevente ed il servo direttamente a 6.0V o 7.4V senza dover utilizzare una batteria aggiuntiva.
Frequenze PWM Regolabili
La frequenza dell' acceleratore ed il freno sono regolabili indipendentemente, e garantiscono all'utilizzatore una erogazione del gas ed una precisione della frenata molto precisi.
Programmazione Aggiornamento Lettura Dati WiFi
Con il modulo WiFi Express Hobbywing ed uno smartphone IOS o Android con la App WiFi Link installata, ? possibile cambiare le impostazioni del regolatore, effettuare l'aggiornamento del Firmware e controllare altri dati tra cui: temperature del motore e regolatore, numero di giri max del motore, voltaggio minimo batterie ecc., tutto questo senza dover collegare fisicamente il regolatore ad un'interfaccia.
Interruttore Elettronico Integrato
L'interruttore elettronico integrato ? testato per una durata di oltre 50.000 cicli di accensione e spegnimento, questo risolve tutti i problemi di falsi contatti, spegnimento accidentale che hanno gli interruttori meccanici convenzionali.
Caratteristiche
Nome Prodotto
XeRun XR10 PRO STOCK SPEC
Numero Prodotto
30112401
Tipo
Scala
1/10
Brushed/Brushless
BL
Sensored/Sensorless
SD
Waterproof
NO
Specifiche
Corrente Contina/Picco
80A/380A
Voltaggio Ingresso
2SLiPo/5-7NiMh
Uscita BEC
6V/3A
Cavi & Connessioni
Cavi Ingresso
Black-14AWG-200mm*2
Black-14AWG-200mm*3
Ventola
Misure
20x20x8mm
Voltaggio
5-7.4v.
Alimentazione
BEC
Programmazione ESC
Pulsante SET
Non supportato
Program Card LED
Non supportato
Program Card LCD
Supportata
Modulo WiFi
Supportato
Porta Programmazione
Dedicata
Firmware
Aggiornamento Firmware
Supportato
Dimensioni e Peso
Dimensioni
31.5x25.6x16.1mm
Peso
54.5gr (con cavi)
Applicazioni
Motori
Sensorless Brushless
Sensored Brushless
Automodelli
STOCK 1/10 Touring & Buggy
Limiti
1/10 Touring >=10.5T
1/10 Buggy >=13.5T
- Applicazione
- Auto
- Impiego
- Competizione
- Tipo
- ESC
- Scala
- 1:10
- Utilizzo
- Off-Road
On-Road - Tecnologia
- Brushless Sensored
Brushless Sensorless - Brand
Come pagare un ordine
Le forme di pagamento accettate, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti:
1) Mezzo carta di credito/debito oppure conto PayPal:
Per i pagamenti mezzo carta di credito o debito è possibile utilizzare il sistema PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito, senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it
2) Bonifico bancario anticipato:
Facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line. Una volta confermato l'acquisto il nostro sistema provvederà ad inviare relativa conferma d'ordine contente tutti i dati necessari al completamento della transazione. Utilizzando questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito che di norma può variare dai 2 ai 4 giorni lavorativi.
3) Pagamento alla consegna:
Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di pagare il proprio ordine direttamente al corriere, al momento della consegna del materiale. Il pagamento può essere effettuato in contanti fino ad un massimo di Euro 999,99, oltre questa soglia di spesa sarà necessario optare per una diversa forma di pagamento. In nessun caso verranno accettati assegni di conto corrente bancario o postale. La scelta del pagamento alla consegna comporterà un piccolo supplemento di prezzo pari a 5,00 euro IVA inclusa, che verrà sommato all'importo dell'ordine.
IMPORTANTE: In caso di ordini particolari (ad esempio per importi superiori alle 999,99 euro, per prodotti ordinati ad-hoc oppure per oggetti personalizzati), ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto pari al 30% del valore complessivo dell'ordine. In caso di mancato anticipo, l'ordine verrà immediatamente cancellato senza preavviso.
Modalità e termini di Spedizione
Affidiamo le nostre spedizioni a partner leader nel settore logistico come BRT o GLS. Dopo anni di operato online abbiamo appurato che sono i migliori in termini di affidabilità e servizio. Ogni pacco, prima di essere affidato al trasportatore, viene assicurato e qualora vi sia necessità protetto al meglio con imballaggio supplementare, sia internamente che esternamente.
Appena l'ordine è stato affidato al corriere provvediamo ad avvisare il cliente dell'avvenuta spedizione inviando un'apposita e-mail di aggiornamento ordine. Successivamente sarà il corriere stesso che provvederà ad inviare una seconda e-mail di conferma spedizione con all'interno tutte le istruzioni per poter monitorare online il percorso del pacco.
Tutti i prodotti contrassegnati con l'etichetta verde "disponibile", visibile sopra al prezzo di vendita, vengono spediti in 24 ore lavorative dall'ordine.
Tempi di transito
Utilizziamo solo corrieri espressi, pertanto, una volta spedito, i tempi di consegna saranno di 24/h lavorative per nord e centro Italia e di 48/h lavorative per sud ed isole.
Costi di spedizione
Verrà offerta la spedizione gratuita a tutti gli acquisti di importo pari o superiore ad euro 100,00 IVA inclusa, al di sotto di questo importo verranno richiesti euro 10,00 IVA inclusa come contributo spese di spedizione.
Per i rivenditori, a causa delle offerte proposte, le spese di spedizione saranno sempre addebitate, indipendentemente dall'importo di acquisto.
La spedizione e consegna dei prodotti sarà effettuata soltanto in Italia, isole comprese, ed in Europa al costo di 24,50 euro iva inclusa. Qualora si abbiano esigenze diverse si prega di contattarci al fine di preventivare costi di trasporto ad-hoc.
Avvisi di spedizione
Avvisiamo sempre ogni cliente dell'avvenuta spedizione del suo ordine. L'avviso viene recapitato al cliente tramite mail.
Assicurazione sul trasporto gratuita
Offriamo a tutti i nostri clienti un'esclusiva assicurazione sul trasporto che prevede la sostituzione di eventuali rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di richiesta sostituzione - modulo di contatto - per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente che coinciderà con la sostituzione del materiale assicurato.
Come procedere per usufruire dell'assicurazione
Appena il pacco verrà consegnato si prega di provvedere ad uno scrupoloso controllo in presenza del corriere. Nel caso il pacco arrivasse danneggiato esternamente non significa che l'interno sia danneggiato, in ogni caso si raccomanda di firmare la bolla di ricezione annotando nella stessa la dicitura "pacco danneggiato, accettazione con riserva di controllo".
Successivamente provvedere immediatamente al controllo interno del pacco entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione dello stesso. Qualora si riscontri un qualsiasi tipo di danneggiamento provvedere subito ad avvisare il nostro personale in modo da permetterci di prendere i dovuti provvedimenti, ovvero la sostituzione in garanzia della parte danneggiata o dell'intero prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva.
I tempi di sostituzione del materiale assicurato varieranno a seconda della disponibilità dei ricambi richiesti. In ogni caso, tali termini oscilleranno trai 2 giorni ed i 30 giorni lavorativi dalla richiesta. Il nostro personale si occuperà di mantenere aggiornato il cliente in merito al procedimento della pratica aperta.
Diritto e Modalità di Recesso
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati
Ogni cliente privato che acquista presso il nostro e-commerce ha il diritto insindacabile di recedere dall'ordine secondo le norme di legge vigenti, entro un periodo massimo di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, senza la necessità di specificarne il motivo. In caso di recesso il cliente ha diritto di richiedere il rimborso di quanto pagato, oppure (se lo desidera) di richiedere un cambio di prodotto di valore uguale o superiore. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.
Esclusioni dal diritto di recesso: Il diritto di recesso si applica esclusivamente al consumatore privato, come da leggi vigenti. Il diritto di recedere non è applicabile nel caso in cui il compratore sia un titolare di partita IVA che proceda all'acquisto in qualità di azienda o professionista. Il diritto di recesso non può essere applicato ad oggetti personalizzati secondo esplicite direttive del cliente.
Come avvalersi del diritto di recesso:
Per ottenere il rimborso (o per fare un cambio) è necessario comunicarci la volontà di recedere, entro il termine di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna, inviando una comunicazione utilizzando l'apposito modulo di contatto. Successivamente è indispensabile che il materiale da restituire venga inviato a spese del cliente a:
Electronic Dreams s.a.s
Via Tosco Romagnola 55,
56012 - Fornacette (PI).
Importante: Anche se non costituisce condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso si prega il cliente di far pervenire i prodotti presso i nostri magazzini nello stesso stato (pari al nuovo) in cui sono stati da noi spediti, ovvero non utilizzati, non installati, nello stesso imballaggio con il quale abbiamo effettuato la spedizione e completi di ogni parte accessoria presente all'interno della scatola al momento dell'invio.
Nel caso il prodotto/i ci pervenisse usato, viziato o non conforme allo stato richiesto ci riserveremo di trattenere una determinata somma che sarà pari alla diminuzione del valore del bene. Il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei beni, risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche.
La responsabilità dell'integrità delle merci, durante la spedizione di ritorno, è sempre sotto la responsabilità del cliente. Pertanto invitiamo ad assicurare tutte le spedizioni destinate al recesso.
Tempistica di rimborso:
In caso di richiesta rimborso, lo stesso avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla richiesta del cliente. Il rimborso è inerente il solo costo dell'oggetto. Le spese di restituzione dell'oggetto sono da intendersi sempre a carico del cliente che si avvale del recesso.
feedback Segnala commento