A 300 EURO DI SPESA AVRAI IL 3% DI SCONTO NEL CARRELLO SU TUTTI GLI ARTICOLI A CATALOGO
Infinity IFB8 1/8 Buggy GP Car Chassis Kit
Tel: +39 0587-710642. Lun/Ven: 9:00-12:30 / 16:00-19:00
Registrati con la tua p.iva e richiedi il tuo listino dedicato
IFB8 è il nome scelto per il primo modello di buggy nella linea di veicoli RC da competizione del marchio INFINITY. La progettazione e lo sviluppo di questo modello sono stati meticolosamente realizzati nel corso di molti mesi dal nostro reparto corse, con l'unico obiettivo di fornire agli utenti finali la migliore combinazione possibile tra uso competitivo e facilità di manutenzione.
Sin dal lancio del nostro primo modello su strada otto anni fa, abbiamo sempre cercato di introdurre innovazioni che garantissero agli appassionati un valore aggiunto fin dal primo utilizzo: competitività, facilità d'uso ed elevata durata.
Distinguersi nel settore dei buggy 1/8 non è stato facile; ci siamo addentrati nel mondo competitivo delle auto in scala reale, alla ricerca di soluzioni tecniche che potessero essere applicate al mondo “in scala”, qualcuno potrebbe definirla una rivoluzione, ma in realtà ci vuole solo un po’ di coraggio.
Il coraggio di introdurre una soluzione come il sistema a doppio braccio oscillante con regolabilità unica nella parte anteriore del nostro modello per ottimizzare la risposta delle sospensioni su tutte le superfici, fornendo un'eccellente manovrabilità difficile da ottenere con le soluzioni tecniche attuali e di tendenza.
Il coraggio di optare per un sistema frenante “a pistone” per migliorare l’efficienza della frenata e mantenere la coerenza per lunghi periodi di tempo. Con l’evoluzione dei tracciati, questo aspetto è diventato cruciale per l’equilibrio complessivo delle prestazioni di un modello.
Il coraggio di affrontare il nostro progetto in modo non convenzionale, come la soluzione di collegare le sospensioni direttamente al telaio.; sarebbe stato fin troppo facile adottare e seguire soluzioni già sperimentate da altri. Abbiamo portato la nostra filosofia aziendale al livello che speravamo di raggiungere: idee fresche, ben sviluppate e, soprattutto, non solo per spettacolo, ma come solida base per il divertimento del fine settimana dei nostri clienti.
DWS (sistema a doppio braccio oscillante)
Il sistema Double Wishbone è ampiamente utilizzato nell'industria automobilistica per il movimento indipendente delle ruote, che migliora la manovrabilità, la stabilità e il comfort di guida. Questo sofisticato sistema controlla efficacemente il movimento verticale, gestisce le forze durante la frenata, l'accelerazione e le curve e consente una regolazione precisa della geometria delle sospensioni, influenzando le caratteristiche di guida. Il suo design riduce al minimo l'effetto del movimento di una ruota sull'altra, contribuendo a migliorare la trazione e a ridurre il rollio della carrozzeria in curva. Per ottenere un'elevata affidabilità e una geometria ottimale, il braccio della sospensione inferiore è stato accuratamente modellato con una forma unica.
CSM (supporto per sospensione del telaio)
I supporti delle sospensioni indipendenti ancorati direttamente al telaio, anziché al cambio, garantiscono facilità di manutenzione e trasmissione più fluida con il sistema CSM. Il sistema è ulteriormente migliorato da cambi di facile utilizzo che offrono un facile accesso al differenziale, consentendo una rapida sostituzione del tipo di olio. Le boccole eccentriche composite consentono la regolazione del kick-up anteriore, nonché dell'anti-squat e della punta posteriore. Utilizzando i distanziali stampati è inoltre possibile variare facilmente i centri di rollio posteriore per adattare il modello a qualsiasi condizione e superficie.
WHA (Regolazione del mozzo della ruota)
Il sistema di regolazione del mozzo ruota (WHA) consente di regolare l'altezza del mozzo della ruota rispetto alla struttura della sospensione anteriore. Utilizzando distanziali appositamente progettati sui perni di articolazione, le caratteristiche di sterzata del veicolo possono essere variate rapidamente mantenendo un equilibrio ottimale. Questo sistema offre la flessibilità necessaria per mettere a punto la risposta dello sterzo e ottimizzare la manovrabilità in base alle condizioni specifiche della pista o alle preferenze di guida. Il salvaservo integra il fermo dell'angolo di sterzo (32° e 35°) sulla cremagliera dello sterzo ed è dotato di un accessorio in composito per consentire la regolazione della molla con una chiave da 17 mm.
PBT (tecnologia del freno a pistone)
Per la prima volta su un buggy viene applicata la tecnologia del freno a pistone. Questo sistema migliora la modularità del freno fornendo prestazioni più costanti rispetto ai tradizionali sistemi basati su camme. La superficie di contatto del pistone con le pastiglie è significativamente più grande delle camme rotanti. Abbinato a pastiglie freno ad alta efficienza e dischi in acciaio per una risposta ottimale, assicura una frenata altamente gestibile in tutte le condizioni, garantendo allo stesso tempo resistenza al fading anche su lunghe distanze. La posizione del leveraggio è stata studiata per ottenere la massima efficacia complessiva con notevole facilità di regolazione.
Aspirazione S-Duct – Filtro ovale a doppio stadio
Trasmette il concetto di un sistema di aspirazione che incorpora un condotto a forma di S per aumentare il volume dell'aria e facilitare un flusso efficiente al collettore, stabilizzando la pressione e ottimizzando il flusso d'aria attraverso il carburatore del motore.
L’elevato volume del filtro dell’aria e il rapido passaggio attraverso il sistema di aspirazione contribuiscono a migliorare le prestazioni del motore e l’efficienza del carburante. Suo
abbinato ad un filtro in schiuma a due stadi di forma ovale. Il design della forma esterna della schiuma è appositamente progettato per estendere la superficie filtrante
area, massimizzando così l'efficacia della filtrazione, in particolare in condizioni impegnative e pesanti. Il processo di filtrazione a doppio stadio garantisce che entrambi
- Scala
- Scala 1:8
- Genere
- Kit Montaggio
- Motorizzazione
- Scoppio Nitro
- Trazione
- 4WD
- Categoria
- Off-Road
Come pagare un ordine
Le forme di pagamento accettate, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti:
1) Mezzo carta di credito/debito oppure conto PayPal:
Per i pagamenti mezzo carta di credito o debito è possibile utilizzare il sistema PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito, senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it
2) Bonifico bancario anticipato:
Facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line. Una volta confermato l'acquisto il nostro sistema provvederà ad inviare relativa conferma d'ordine contente tutti i dati necessari al completamento della transazione. Utilizzando questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito che di norma può variare dai 2 ai 4 giorni lavorativi.
3) Pagamento alla consegna:
Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di pagare il proprio ordine direttamente al corriere, al momento della consegna del materiale. Il pagamento può essere effettuato in contanti fino ad un massimo di Euro 999,99, oltre questa soglia di spesa sarà necessario optare per una diversa forma di pagamento. In nessun caso verranno accettati assegni di conto corrente bancario o postale. La scelta del pagamento alla consegna comporterà un piccolo supplemento di prezzo pari a 5,00 euro IVA inclusa, che verrà sommato all'importo dell'ordine.
IMPORTANTE: In caso di ordini particolari (ad esempio per importi superiori alle 999,99 euro, per prodotti ordinati ad-hoc oppure per oggetti personalizzati), ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto pari al 30% del valore complessivo dell'ordine. In caso di mancato anticipo, l'ordine verrà immediatamente cancellato senza preavviso.
Modalità e termini di Spedizione
Affidiamo le nostre spedizioni a partner leader nel settore logistico come BRT o GLS. Dopo anni di operato online abbiamo appurato che sono i migliori in termini di affidabilità e servizio. Ogni pacco, prima di essere affidato al trasportatore, viene assicurato e qualora vi sia necessità protetto al meglio con imballaggio supplementare, sia internamente che esternamente.
Appena l'ordine è stato affidato al corriere provvediamo ad avvisare il cliente dell'avvenuta spedizione inviando un'apposita e-mail di aggiornamento ordine. Successivamente sarà il corriere stesso che provvederà ad inviare una seconda e-mail di conferma spedizione con all'interno tutte le istruzioni per poter monitorare online il percorso del pacco.
Tutti i prodotti contrassegnati con l'etichetta verde "disponibile", visibile sopra al prezzo di vendita, vengono spediti in 24 ore lavorative dall'ordine.
Tempi di transito
Utilizziamo solo corrieri espressi, pertanto, una volta spedito, i tempi di consegna saranno di 24/h lavorative per nord e centro Italia e di 48/h lavorative per sud ed isole.
Costi di spedizione
Verrà offerta la spedizione gratuita a tutti gli acquisti di importo pari o superiore ad euro 100,00 IVA inclusa, al di sotto di questo importo verranno richiesti euro 10,00 IVA inclusa come contributo spese di spedizione.
Per i rivenditori, a causa delle offerte proposte, le spese di spedizione saranno sempre addebitate, indipendentemente dall'importo di acquisto.
La spedizione e consegna dei prodotti sarà effettuata soltanto in Italia, isole comprese, ed in Europa al costo di 24,50 euro iva inclusa. Qualora si abbiano esigenze diverse si prega di contattarci al fine di preventivare costi di trasporto ad-hoc.
Avvisi di spedizione
Avvisiamo sempre ogni cliente dell'avvenuta spedizione del suo ordine. L'avviso viene recapitato al cliente tramite mail.
Assicurazione sul trasporto gratuita
Offriamo a tutti i nostri clienti un'esclusiva assicurazione sul trasporto che prevede la sostituzione di eventuali rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di richiesta sostituzione - modulo di contatto - per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente che coinciderà con la sostituzione del materiale assicurato.
Come procedere per usufruire dell'assicurazione
Appena il pacco verrà consegnato si prega di provvedere ad uno scrupoloso controllo in presenza del corriere. Nel caso il pacco arrivasse danneggiato esternamente non significa che l'interno sia danneggiato, in ogni caso si raccomanda di firmare la bolla di ricezione annotando nella stessa la dicitura "pacco danneggiato, accettazione con riserva di controllo".
Successivamente provvedere immediatamente al controllo interno del pacco entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione dello stesso. Qualora si riscontri un qualsiasi tipo di danneggiamento provvedere subito ad avvisare il nostro personale in modo da permetterci di prendere i dovuti provvedimenti, ovvero la sostituzione in garanzia della parte danneggiata o dell'intero prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva.
I tempi di sostituzione del materiale assicurato varieranno a seconda della disponibilità dei ricambi richiesti. In ogni caso, tali termini oscilleranno trai 2 giorni ed i 30 giorni lavorativi dalla richiesta. Il nostro personale si occuperà di mantenere aggiornato il cliente in merito al procedimento della pratica aperta.
Diritto e Modalità di Recesso
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati
Ogni cliente privato che acquista presso il nostro e-commerce ha il diritto insindacabile di recedere dall'ordine secondo le norme di legge vigenti, entro un periodo massimo di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, senza la necessità di specificarne il motivo. In caso di recesso il cliente ha diritto di richiedere il rimborso di quanto pagato, oppure (se lo desidera) di richiedere un cambio di prodotto di valore uguale o superiore. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.
Esclusioni dal diritto di recesso: Il diritto di recesso si applica esclusivamente al consumatore privato, come da leggi vigenti. Il diritto di recedere non è applicabile nel caso in cui il compratore sia un titolare di partita IVA che proceda all'acquisto in qualità di azienda o professionista. Il diritto di recesso non può essere applicato ad oggetti personalizzati secondo esplicite direttive del cliente.
Come avvalersi del diritto di recesso:
Per ottenere il rimborso (o per fare un cambio) è necessario comunicarci la volontà di recedere, entro il termine di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna, inviando una comunicazione utilizzando l'apposito modulo di contatto. Successivamente è indispensabile che il materiale da restituire venga inviato a spese del cliente a:
Electronic Dreams s.a.s
Via Tosco Romagnola 55,
56012 - Fornacette (PI).
Importante: Anche se non costituisce condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso si prega il cliente di far pervenire i prodotti presso i nostri magazzini nello stesso stato (pari al nuovo) in cui sono stati da noi spediti, ovvero non utilizzati, non installati, nello stesso imballaggio con il quale abbiamo effettuato la spedizione e completi di ogni parte accessoria presente all'interno della scatola al momento dell'invio.
Nel caso il prodotto/i ci pervenisse usato, viziato o non conforme allo stato richiesto ci riserveremo di trattenere una determinata somma che sarà pari alla diminuzione del valore del bene. Il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei beni, risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche.
La responsabilità dell'integrità delle merci, durante la spedizione di ritorno, è sempre sotto la responsabilità del cliente. Pertanto invitiamo ad assicurare tutte le spedizioni destinate al recesso.
Tempistica di rimborso:
In caso di richiesta rimborso, lo stesso avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla richiesta del cliente. Il rimborso è inerente il solo costo dell'oggetto. Le spese di restituzione dell'oggetto sono da intendersi sempre a carico del cliente che si avvale del recesso.
feedback Segnala commento