CA922S145
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Promozione giocattoli
A 300 EURO DI SPESA AVRAI
IL 3% DI SCONTO NEL CARRELLO SU TUTTI GLI ARTICOLI A CATALOGO

Nuovo

CAYOTE Racing Lipo Battery 9200mha 2S 145C 7.6v

CAYOTE Racing Lipo Battery 9200mha 2S 145C 7.6v

99,90 € Tasse incluse

81,89 € Tasse escluse

Spedito in 24/h lavorative
check Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
GPSR - Sicurezza dei prodotti
Spedizione Gratuita da 100€ di Spesa
Servizio Clienti
Tel: +39 0587-710642. Lun/Ven: 9:00-12:30 / 16:00-19:00
Clicca Qui per Usare Whatsapp
Sei un Rivenditore?
Registrati con la tua p.iva e richiedi il tuo listino dedicato

Che tu sia un appassionato di corse in scala 1/8 o 1/10, le batterie Team Cayote offrono la combinazione perfetta di potenza e prestazioni, queste batterie forniscono la potenza più elevata se abbinate al motore Cayote e all'ESC.
La nostra uscita di corrente ad alta velocità assicura un'accelerazione fulminea e un controllo reattivo dell'acceleratore, dandoti il ​​vantaggio competitivo che stavi aspettando.

Dati Tecnici

  • Capacità: 9200mAh
  • Peso: 319g (+-5%)
  • Altezza della batteria: 24,9 mm
  • C di scarica: 145C
  • Watt: 69,92
  • Dimensioni (L x W): 138,5 x 46,4 mm
  • Connettori: prese da 5 mm

Indicazioni di sicurezza per le batterie LiPo nei modelli RC
Le batterie LiPo sono ampiamente utilizzate nei modelli RC grazie alla loro elevata densità di energia e al peso contenuto. Tuttavia, richiedono una gestione e una manutenzione adeguate per garantire la sicurezza e prevenire incidenti.

Manipolazione e ricarica
• Utilizzare un caricabatterie specifico per LiPo: Non utilizzare caricabatterie non adatti, poiché potrebbero danneggiare la batteria o causare incendi.
• Controllare regolarmente la batteria: Verificare che non ci siano segni di danni, come rigonfiamenti, crepe o perdite. Non utilizzare batterie danneggiate.
• Non sovraccaricare la batteria: Seguire le istruzioni del produttore per i tempi di ricarica e non superare la tensione massima consigliata.
• Non scaricare completamente la batteria: Evitare di scaricare la batteria al di sotto della tensione minima consigliata, poiché ciò potrebbe danneggiarla irrimediabilmente.
• Ricaricare in un luogo sicuro: Effettuare la ricarica in un'area ben ventilata, lontano da materiali infiammabili e sotto supervisione.
• Non lasciare la batteria incustodita durante la ricarica: In caso di problemi, è necessario intervenire tempestivamente.

Conservazione e trasporto
• Conservare in un luogo fresco e asciutto: Evitare temperature estreme e umidità.
• Non conservare la batteria completamente carica: È consigliabile conservare le batterie LiPo con una carica parziale (circa il 40-60%).
• Utilizzare appositi contenitori ignifughi: Per il trasporto e la conservazione, utilizzare sacchetti o contenitori resistenti al fuoco per limitare i danni in caso di incendio.
• Non trasportare batterie danneggiate: Se la batteria presenta segni di danni, non trasportarla e smaltirla correttamente.
Utilizzo
• Non forare o danneggiare la batteria: Evitare urti, cadute o qualsiasi altra azione che possa danneggiare l'involucro della batteria.
• Non esporre la batteria a temperature elevate: Evitare di lasciare la batteria sotto il sole diretto o vicino a fonti di calore.
• Non utilizzare la batteria per scopi diversi da quelli previsti: Le batterie LiPo sono progettate per specifici utilizzi e non devono essere utilizzate per altri scopi.

Smaltimento
• Smaltire correttamente le batterie scariche o danneggiate: Non gettare le batterie LiPo nei rifiuti domestici. Contattare centri di raccolta specializzati o seguire le indicazioni del produttore per lo smaltimento corretto.

In caso di incidente
• In caso di incendio: Utilizzare un estintore per incendi di classe D (specifico per metalli) o sabbia per soffocare le fiamme. Non utilizzare acqua.
• In caso di contatto con la pelle o gli occhi: Lavare immediatamente con acqua abbondante e consultare un medico.
• In caso di ingestione: Consultare immediatamente un medico.

Seguendo queste indicazioni di sicurezza, è possibile utilizzare le batterie LiPo in modo sicuro e responsabile, evitando incidenti e danni alle apparecchiature.

 

CAYOTE
CA922S145
Nuovo
1 Articolo
6928493313237

Come pagare un ordine

Le forme di pagamento accettate, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti:

1) Mezzo carta di credito/debito oppure conto PayPal:
Per i pagamenti mezzo carta di credito o debito è possibile utilizzare il sistema PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito, senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it

2) Bonifico bancario anticipato:
Facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line. Una volta confermato l'acquisto il nostro sistema provvederà ad inviare relativa conferma d'ordine contente tutti i dati necessari al completamento della transazione. Utilizzando questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito che di norma può variare dai 2 ai 4 giorni lavorativi.

3) Pagamento alla consegna:
Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di pagare il proprio ordine direttamente al corriere, al momento della consegna del materiale. Il pagamento può essere effettuato in contanti fino ad un massimo di Euro 999,99, oltre questa soglia di spesa sarà necessario optare per una diversa forma di pagamento. In nessun caso verranno accettati assegni di conto corrente bancario o postale. La scelta del pagamento alla consegna comporterà un piccolo supplemento di prezzo pari a 5,00 euro IVA inclusa, che verrà sommato all'importo dell'ordine.

IMPORTANTE: In caso di ordini particolari (ad esempio per importi superiori alle 999,99 euro, per prodotti ordinati ad-hoc oppure per oggetti personalizzati), ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto pari al 30% del valore complessivo dell'ordine. In caso di mancato anticipo, l'ordine verrà immediatamente cancellato senza preavviso.

Modalità e termini di Spedizione

Affidiamo le nostre spedizioni a partner leader nel settore logistico come BRT o GLS. Dopo anni di operato online abbiamo appurato che sono i migliori in termini di affidabilità e servizio. Ogni pacco, prima di essere affidato al trasportatore, viene assicurato e qualora vi sia necessità protetto al meglio con imballaggio supplementare, sia internamente che esternamente.

Appena l'ordine è stato affidato al corriere provvediamo ad avvisare il cliente dell'avvenuta spedizione inviando un'apposita e-mail di aggiornamento ordine. Successivamente sarà il corriere stesso che provvederà ad inviare una seconda e-mail di conferma spedizione con all'interno tutte le istruzioni per poter monitorare online il percorso del pacco.

Tutti i prodotti contrassegnati con l'etichetta verde "disponibile", visibile sopra al prezzo di vendita, vengono spediti in 24 ore lavorative dall'ordine.

Tempi di transito

Utilizziamo solo corrieri espressi, pertanto, una volta spedito, i tempi di consegna saranno di 24/h lavorative per nord e centro Italia e di 48/h lavorative per sud ed isole.

Costi di spedizione

Verrà offerta la spedizione gratuita a tutti gli acquisti di importo pari o superiore ad euro 100,00 IVA inclusa, al di sotto di questo importo verranno richiesti euro 10,00 IVA inclusa come contributo spese di spedizione.

Per i rivenditori, a causa delle offerte proposte, le spese di spedizione saranno sempre addebitate, indipendentemente dall'importo di acquisto.

La spedizione e consegna dei prodotti sarà effettuata soltanto in Italia, isole comprese, ed in Europa al costo di 24,50 euro iva inclusa. Qualora si abbiano esigenze diverse si prega di contattarci al fine di preventivare costi di trasporto ad-hoc.

Avvisi di spedizione

Avvisiamo sempre ogni cliente dell'avvenuta spedizione del suo ordine. L'avviso viene recapitato al cliente tramite mail.

Assicurazione sul trasporto gratuita

Offriamo a tutti i nostri clienti un'esclusiva assicurazione sul trasporto che prevede la sostituzione di eventuali rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di richiesta sostituzione - modulo di contatto - per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente che coinciderà con la sostituzione del materiale assicurato.

Come procedere per usufruire dell'assicurazione

Appena il pacco verrà consegnato si prega di provvedere ad uno scrupoloso controllo in presenza del corriere. Nel caso il pacco arrivasse danneggiato esternamente non significa che l'interno sia danneggiato, in ogni caso si raccomanda di firmare la bolla di ricezione annotando nella stessa la dicitura "pacco danneggiato, accettazione con riserva di controllo".

Successivamente provvedere immediatamente al controllo interno del pacco entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione dello stesso. Qualora si riscontri un qualsiasi tipo di danneggiamento provvedere subito ad avvisare il nostro personale in modo da permetterci di prendere i dovuti provvedimenti, ovvero la sostituzione in garanzia della parte danneggiata o dell'intero prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva.

I tempi di sostituzione del materiale assicurato varieranno a seconda della disponibilità dei ricambi richiesti. In ogni caso, tali termini oscilleranno trai 2 giorni ed i 30 giorni lavorativi dalla richiesta. Il nostro personale si occuperà di mantenere aggiornato il cliente in merito al procedimento della pratica aperta.

Diritto e Modalità di Recesso
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Ogni cliente privato che acquista presso il nostro e-commerce ha il diritto insindacabile di recedere dall'ordine secondo le norme di legge vigenti, entro un periodo massimo di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, senza la necessità di specificarne il motivo. In caso di recesso il cliente ha diritto di richiedere il rimborso di quanto pagato, oppure (se lo desidera) di richiedere un cambio di prodotto di valore uguale o superiore. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.

Esclusioni dal diritto di recesso: Il diritto di recesso si applica esclusivamente al consumatore privato, come da leggi vigenti. Il diritto di recedere non è applicabile nel caso in cui il compratore sia un titolare di partita IVA che proceda all'acquisto in qualità di azienda o professionista. Il diritto di recesso non può essere applicato ad oggetti personalizzati secondo esplicite direttive del cliente.

Come avvalersi del diritto di recesso:

Per ottenere il rimborso (o per fare un cambio) è necessario comunicarci la volontà di recedere, entro il termine di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna, inviando una comunicazione utilizzando l'apposito modulo di contatto. Successivamente è indispensabile che il materiale da restituire venga inviato a spese del cliente a:

Electronic Dreams s.a.s
Via Tosco Romagnola 55,
56012 - Fornacette (PI).

Importante: Anche se non costituisce condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso si prega il cliente di far pervenire i prodotti presso i nostri magazzini nello stesso stato (pari al nuovo) in cui sono stati da noi spediti, ovvero non utilizzati, non installati, nello stesso imballaggio con il quale abbiamo effettuato la spedizione e completi di ogni parte accessoria presente all'interno della scatola al momento dell'invio.

Nel caso il prodotto/i ci pervenisse usato, viziato o non conforme allo stato richiesto ci riserveremo di trattenere una determinata somma che sarà pari alla diminuzione del valore del bene. Il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei beni, risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche.

La responsabilità dell'integrità delle merci, durante la spedizione di ritorno, è sempre sotto la responsabilità del cliente. Pertanto invitiamo ad assicurare tutte le spedizioni destinate al recesso.

Tempistica di rimborso:

In caso di richiesta rimborso, lo stesso avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla richiesta del cliente. Il rimborso è inerente il solo costo dell'oggetto. Le spese di restituzione dell'oggetto sono da intendersi sempre a carico del cliente che si avvale del recesso.

chat Commenti (0)
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
35 altri prodotti della stessa categoria: